lan[1].jpg

LA SOLUZIONE PAY-BOX

Pay-Box è un sistema evoluto che consente di gestire ed incassare i servizi ed i tributi dei Comuni in modo sicuro, semplice ed economico.
I cittadini possono pagare in contanti presso pubblici esercizi abilitati, oppure via web oppure attraverso APP.

Il Comune può verificare lo stato delle operazioni ed interagire in tempo reale attraverso l'apposito cruscotto PayBox

Ogni pagamento viene bonificato direttamente al Comune prima dell'emissione della ricevuta al cittadino. La ricevuta contiene tutti i dati necessari alla rendicontazione, compreso il CRO del bonifico. Il sistema aggiorna immediatamente le banche dati del Comune.

I Point Pay Box sono dei veri presidi sul territorio, in grado di offrire un primo supporto ai cittadini. 

Semplificazione: Pay Box offre un pacchetto completo per la gestione dell'incasso: dalla stampa dei bollettini, alla spedizione, alla gestione degli incassi, alla verifica dei ritardi di pagamento, ai solleciti.

Una rete sociale sul territorio. 
Il Comune, attraverso Pay-Box è in grado di creare una vera e propria “rete sociale”: aiuta il cittadino ad adempiere al meglio ai propri doveri, aiuta il pubblico esercizio ad ampliare i servizi offerti ed avvicina concretamente la PA al Cittadino. Un presidio attivo del territorio.

Pagare in libertà.  I cittadini possono pagare i servizi comunali ovunque e in qualsiasi orario. In contanti, con Carta di credito o con la PayBox_Card.

Sicurezza delle transazioni. Il denaro viene riversato sul c/c del Comune prima dell'emissione della ricevuta al cittadino. 

Powered by e-deare